Altra tragedia sulle strade sannite, muore 38enne campobassana

Ancora sangue sulle strade sannite e ancora una volta una vittima molisana. Stavolta teatro del tragico impatto, avvenuto nella serata di domenica 27 marzo, è stata la statale 7 Appia che collega San Giorgio del Sannio a Benevento. A perdere la vita una giovane ragazza, Antonella Lancia, 38enne di Campobasso. La donna, in auto con G. I, 39enne di Santa Maria Ingrisone, frazione di San Nicola Manfredi, per cause ancora in corso di accertamento è andata a sbattere con l’auto, una Fiat Idea di colore scuro, sul tronco di un albero posto sul ciglio della carreggiata.

Un altro drammatico incidente che segue quello registrato giovedì lungo la Telesina. Uno scontro frontale tra due auto che aveva provocato la morte di un 31enne di Campobasso.

Complesse le operazioni di soccorso a causa del veicolo ridotto anteriormente ad un ammasso di lamiere. Al termine delle operazioni di soccorso, i carabinieri hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini che dovranno ora chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato il veicolo contro l’albero.

Saranno le indagini dei carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio a chiarire la dinamica dell’incidente stradale. 

La 38enne di Campobasso da qualche anno aveva lasciato il capoluogo molisano e si era trasferita a Benevento.

Foto: ottopagine.it