Al via le iscrizioni per la Borsa del Vino 2018 aperta alle imprese molisane

La Confartigianato Molise comunica che l’ICE, l’Agenzia nell’ambito del piano Export Sud II, ha indetto una Borsa del Vino nel Regno Unito a favore delle imprese vitivinicole di otto regioni italiane tra cui anche il Molise.

L’evento è organizzato su due tappe: la prima a Dublino, il 27 febbraio presso il ‘Conrad Hotel’, e l’altra a Londra, il 1 marzo al ‘Landing 42’.

Un’iniziativa che sicuramente rappresenta un importante occasione di promozione, nonché un vetrina internazionale,  per le aziende vitivinicole molisane partecipanti e i loro prodotti, con la possibilità di stabilire anche nuove opportunità commerciali.

La quota partecipativa di 200 euro ad impresa comprende degustazioni permanenti dalle 11 alle 18 e un seminario formativo rivolto alle aziende, durante il quale si terrà una breve presentazione del mercato britannico seguita da interventi di importatori del vino che si soffermeranno prettamente sulla parte più commerciale offrendo consigli utili. Inoltre, ciascuna azienda avrà a disposizione un tavolo/postazione attrezzato e personalizzato, la predisposizione di un invito ufficiale inviato agli operatori del settore, l’inserimento del profilo aziendale e dei vini presentati in occasione dell’evento sul catalogo ufficiale della Borsa dei Vini e infine, tanta promozione.

Per aderire è necessario inviare la domanda di adesione, entro il prossimo 1 dicembre, via fax allo 06 89280362 o via mail a: vini@ice.it