Al Liceo Artistico Jacovitti incontro con Victor Perez Visual Effects Artist di fama internazionale
‘Digital Art e le nuove professioni dell’arte’. E’ questo l’incontro che si terrà sabato 2 febbraio nell’aula magna del liceo artistico statale B. Jacovitti a Termoli con la presenza di Victor Perez, Virtual Effects Artist.
“Il mondo del lavoro è cambiato: la scelta di una scuola al passo coi tempi è decisiva. Il Liceo Artistico è il luogo ideale dove unire sogni e realismo, voglia di sperimentare e concretezza. La maggiore importanza che si dà oggi all’estetica rende gli esperti di design figure richieste in tanti settori: dall’industria all’architettura, dai media al marketing. La nostra ampia offerta formativa guarda alle professioni del futuro e offre ai ragazzi le competenze e il metodo giusti per cogliere appieno tutte le opportunità lavorative offerte dai cambiamenti e dalle innovazioni tecnologiche.
E’ In questa ottica che offriamo al territorio del Basso Molise l’opportunità di conoscere queste nuove professioni ospitando Victor Perez, uno tra i più importanti Visual Effects Artist internazionali, che parlerà ampiamente delle sue esperienze lavorative e delle sue metodologie operative”.