Al Blue Note il Gran Galà del matrimonio

Domenica 1 settembre dedicato ai futuri sposi

Un evento unico nel suo genere, di quelli da segnare sul calendario per non perderlo assolutamente. Ideato e realizzato per quelle coppie che hanno intenzione di unirsi in matrimonio tra il 2020 e il 2021.

Un’organizzazione interamente dedicata a tutto ciò che ruota attorno al giorno più bello della nostra vita, quello del fatidico sì.

Domenica 1 settembre prossima tutto si trasformerà in realtà e si potrà toccare con mano quello che la splendida location del Blue Note di Ripalimosani può offrire a chi deciderà di festeggiare qui le nozze.

Una serata dove poter vivere la favola del matrimonio in un luogo incantato, «un Gran Galà del matrimonio – afferma il responsabile wedding planner Fabio Di Stefano – dove il programma prevede un benvenuto iniziale e una simulazione di rito civile con attori. Successivamente si passerà alla parte di beverage e show food a base di prodotti rigorosamente a chilometro zero, sapientemente mostrati dai tanti nostri fornitori. Per gli abiti vi sarà un mini defilè di Manuela Atelier e poi tanta buona musica, animazione, selfie box e tanto altro».

Insomma sarà come vivere in anteprima il proprio giorno di nozze, innamorandosi per forza di cose della rinnovata e sempre magica location del Blue Note Music Club.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com