I funerali avranno luogo domani pomeriggio, 16 dicembre, presso la chiesa di San Giovanni Battista
E’ venuto a mancare improvvisamente questa mattina, giovedì 15 dicembre, il giornalista Giovanni Minicozzi.
Già ferroviere, 73 anni, è sempre stato impegnato nel sindacato prima di abbracciare il mondo giornalistico. Ha iniziato la sua carriera a Tlt Molise per poi passare a Telemolise dove è rimasto per lunghi anni. Attualmente era direttore responsabile della testata giornalistica Futuro Molise.
Un giornalista obiettivo che ha sempre anteposto la verità, con fatti e documenti, alle opinioni. Ha condotto tante battaglie, senza timore e senza peli sulla lingua, nella sua storica trasmissione “Moby dick”. Un giornalista di valore, attendibile e credibile, una persona seria su cui fare affidamento. Un collega che mancherà a tutti noi e in questo momento di grande dolore siamo vicini alla sua famiglia.
A tutti i suoi cari le sentite condoglianze da parte della redazione de Il Quotidiano del Molise e dell’Ordine dei Giornalisti del Molise. “L’ordine dei giornalisti del Molise – afferma il presidente Vincenzo Cimino – si associa al dolore che ha colpito la famiglia del collega giovanni Minicozzi, trovato privo di vita stamattina in casa a Campobasso. I funerali avranno luogo domani alle ore 16.00 alla chiesa di San Giovanni Battista”.