Ad Isernia la prima tappa della Festa del Giovane Calciatore

Cucine store

Il Palazzetto dello Sport di Isernia ospiterà domani, 4 gennaio, a partire dalle ore 15.30, la terza tappa della Festa del Giovane Calciatore (edizione invernale della manifestazione di calcio riservata alla categoria “piccoli amici” e “primi calci).

L’evento è stato organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale regionale dott. Gianfranco Piano, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali della Federazione Italiana Giuoco Calcio/ LND del Molise. I bambini presenti si affronteranno in mini incontri di calcio, cinque contro cinque (con sostituzioni “volanti”), su campi di dimensioni ridotte, e con un tempo di gioco della durata di dieci minuti ciascuno con rotazione tra le squadre. Alla fine degli incontri non ci sarà nessuna classifica finale, nessun vincitore perché a trionfare saranno tutti i protagonisti  scesi in campo. Lo scorso 28 dicembre, sempre nel capoluogo pentro, è andata in scena la seconda tappa dedicata ai “Piccoli Amici” mentre il prossimo appuntamento è riservato alla categoria “Primi Calci”. La manifestazione itinerante del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise si concluderà con un ultimo incontro a Campobasso il 13 Gennaio al Palaunimol.

 

Cucine store

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli