Lo avrebbe aggredito, colpendolo con un fendente. E’ ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica a Ferrazzano. Qui, un 50enne avrebbe accoltellato il fratello – molto più giovane – dopo un violento litigio. Una discussione degenerata e per poco non sfociata in tragedia, avvenuta in strada, intorno alla mezzanotte.
Sanguinante e ferito, il giovane è stato soccorso dal 118 che dopo le prime cure sul posto lo ha accompagnato all’ospedale Cardarelli di Campobasso. A Ferrazzano sono arrivati anche i Carabinieri di Mirabello Sannitico, che hanno rintracciato il presunto responsabile e lo hanno trasferito in caserma per gli accertamenti di rito.
Ai militari della stazione in provincia di Campobasso toccherà ricostruire con esattezza quanto accaduto e capire i motivi che avrebbero spinto il 50enne ad accoltellare il fratello. Un litigio che, al momento, sembra da ricondurre a motivazioni futili; ad ogni modo sarà il magistrato di turno a disporre eventuali provvedimenti nei confronti del responsabile.