Abruzzo, Tartaglione (Fi): «Oggi come domani vincerà squadra»

L'onorevole molisana dopo l'elezione di Marco Marsilio a Governatore dell'Abruzzo

Pma

«Auguri di buon lavoro a Marco Marsilio. E auguri all’Abruzzo che ha scelto il centrodestra. La coalizione ha vinto con una percentuale di voti che lascia poco spazio ai dubbi e che conferma ancora una volta che siamo noi la vera maggioranza del Paese».

Così, in una nota, Annaelsa Tartaglione, deputata di Forza Italia e coordinatrice regionale azzurra del Molise. «L’ennesima dimostrazione – aggiunge – che il governo gialloverde è solo una parentesi e non piace agli italiani. Un ringraziamento va il presidente Berlusconi, come sempre decisivo pure stavolta nel trainare il movimento. Abbiamo di fronte altre sfide importanti e dovremmo ripagare quella fiducia che il Presidente ha dato a noi facendoci diventare classe dirigente. Lo dico con il massimo dell’umiltà, ma credo che tocchi anche e soprattutto a noi coordinatori regionali tenere la barra dritta e lavorare – conclude – per tornare a crescere sul territorio. Oggi e domani vincerà la squadra, e dobbiamo dimostrare di esserlo».

Proprio da questa nuova e netta affermazione, la coalizione riparte anche a livello locale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Prevista infatti oggi pomeriggio, a Campobasso, la riunione dei partiti del centrodestra dedicata alle amministrative di primavera.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli