A Sulmona eletta “Miss Mamma Italiana”, sul podio una mamma di Campobasso

REDAZIONE

A pochi giorni dalla Finale relativa alla 26° edizione, che si è tenuta a Gatteo Mare – Riviera Romagnola e che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2019”, la bella 42enne padovana Emanuela Bonamin, sono ripartite in tutta Italia le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana”sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Al risto dancing “la Gomera” di Sulmona, si è svolta una valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione Valeria Marchionna 41 anni, store manager, di Campobasso, sposata da 9 anni con Marco e mamma di Rebecca e Ludovica, di 7 e 2 anni. Valeria è una bella e simpatica mamma con gli occhi verdi e i capelli castani, con la passione per la poesia.