A fuoco il frigorifero, donna salvata dai Carabinieri

L’abbaiare continuo del cane ha svegliato la donna 47enne

Ha iniziato ad abbaiare, comprendendo chiaramente la pericolosità della situazione: così il cane di casa ha svegliato la sua padrona salvandole, probabilmente, la vita.

Attimi di paura intorno alle 5 di questa mattina nel centro storico di Venafro. Una 47enne del posto è stata svegliata dal cane, mentre il frigorifero stava prendendo fuoco. Immediata la chiamata di soccorso al 112, che invia una pattuglia sul posto. Gli uomini della Radiomobile, hanno notato che dalla finestra una donna chiedeva aiuto, e per il forte attacco di panico la donna non riusciva ad aprire il portoncino dell’abitazione.

I Carabinieri si sono arrampicati sul balcone con una scala e hanno notato che all’interno si era sprigionato un piccolo incendio. Messa in salvo la donna, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco di Isernia. Per lei soltanto una lieve intossicazione.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com