A Campomarino vaccinazioni a domicilio per anziani e disabili

Attraverso un attento lavoro di analisi del territorio svolto dal Servizio Sociale professionale del Comune di Campomarino, che ha visto il coinvolgimento anche dei ragazzi del servizio Civile Universale Progetto “ Pro Anziani”, si è riusciti a realizzare un’attenta mappatura dei bisogni e somministrare vaccinazioni covid-19 in favore di anziani e disabili impossibilitati alla deambulazione a causa di patologie gravi, residenti nel Comune di Campomarino.

L’attività è stata realizzata attraverso il supporto, l’ausilio e il coordinamento con il personale medico e infermieristico dell’Esercito Italiano, al quale va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e tutta la popolazione.

“Si coglie l’occasione per ringraziare tutte le associazioni di volontariato – City Angels, CVP Protezione Civile, AISA e ANVVFC sez. Campomarino, ha fatto sapere il sindaco- che con grande spirito di abnegazione verso il prossimo ed il proprio territorio, si sono rese disponibili e a supporto dell’iniziativa di screening volontario che si è svolta nelle giornate dell’8 e 9 Gennaio 2022.