5^ edizione “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”

Al via la 5^ edizione del “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”, che sarà celebrata venerdì 2 dicembre alle ore 10, presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso di Via Milano. L’evento, quest’anno, per la seconda volta, è stato organizzato a livello regionale nella convinzione della necessità di promuovere, sostenere e valorizzare la cultura d’impresa al femminile nel nostro territorio. Infatti con il tradizionale appuntamento, la Camera di Commercio del Molise ed i  Comitati per l’Imprenditoria Femminile di Campobasso e Isernia offrono l’opportunità  di far emergere qualità e competenze delle imprenditrici, dirigenti di azienda del territorio molisano e imprenditrici molisane nel mondo che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi e apportato significative innovazioni e competenze nel loro settore, affermando altresì l’identità femminile con un alto valore professionale e dando particolare lustro e prestigio al nostro territorio.

Due saranno le figure di  spicco del panorama economico e produttivo a cui verranno assegnati i seguenti premi: “Imprenditrice dell’anno” e “dirigente d’azienda” .

Durante la cerimonia verranno consegnati anche altri prestigiosi riconoscimenti tra cui:  attestati di eccellenza e di merito, e premi speciali.

Interverranno alla Cerimonia il Presidente della Camera di Commercio del Molise Paolo Spina; la Presidente del Comitato per l’imprenditoria Femminile di Campobasso Concetta Iacovino Pietrunti;  la Presidente del Comitato per l’imprenditoria Femminile di Isernia Serena Di Nucci.

Presenterà l’evento la giornalista Pina Petta.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com