5^ edizione “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”

Al via la 5^ edizione del “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”, che sarà celebrata venerdì 2 dicembre alle ore 10, presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso di Via Milano. L’evento, quest’anno, per la seconda volta, è stato organizzato a livello regionale nella convinzione della necessità di promuovere, sostenere e valorizzare la cultura d’impresa al femminile nel nostro territorio. Infatti con il tradizionale appuntamento, la Camera di Commercio del Molise ed i  Comitati per l’Imprenditoria Femminile di Campobasso e Isernia offrono l’opportunità  di far emergere qualità e competenze delle imprenditrici, dirigenti di azienda del territorio molisano e imprenditrici molisane nel mondo che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi e apportato significative innovazioni e competenze nel loro settore, affermando altresì l’identità femminile con un alto valore professionale e dando particolare lustro e prestigio al nostro territorio.

Due saranno le figure di  spicco del panorama economico e produttivo a cui verranno assegnati i seguenti premi: “Imprenditrice dell’anno” e “dirigente d’azienda” .

Durante la cerimonia verranno consegnati anche altri prestigiosi riconoscimenti tra cui:  attestati di eccellenza e di merito, e premi speciali.

Interverranno alla Cerimonia il Presidente della Camera di Commercio del Molise Paolo Spina; la Presidente del Comitato per l’imprenditoria Femminile di Campobasso Concetta Iacovino Pietrunti;  la Presidente del Comitato per l’imprenditoria Femminile di Isernia Serena Di Nucci.

Presenterà l’evento la giornalista Pina Petta.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com