Terremoto, la protezione civile: nessun danno

Dopo la forte scosse delle 19.56 la protezione civile ha iniziato a monitorare costantemente la situazione. Al momento, ore 22.15, non si registrano danni a persone e cose. Lo ha comunicato il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura:
“Stiamo monitorando la situazione costantemente con il nostro servizio di Protezione civile.
Concluse le prime verifiche: al momento non abbiamo notizie di danni a persone e cose. Abbiamo sentito i sindaci e le forze dell’ordine in tutti i comuni che si trovano nel raggio di dieci chilometri dall’epicentro, i pi? vicini a Baranello.
Lo sciame sismico intanto continua, noi monitoriamo la situazione costantemente.Tamburro-Frattura-Ciocca-web
Siamo nella sede della centrale operativa di Campochiaro, con Salvatore Ciocca e Gino Cardarelli, con la struttura della Protezione civile al lavoro”.