Vivi la tua città, grande successo per la manifestazione

Dallo street food (in salsa molisana) a tantissimi eventi musicali, passando per intrattenimenti culturali, folkloristici, con attività sportive all’aperto.

Questo ed altro ancora hanno potuto apprezzare le migliaia di visitatori che fra venerdì e in serata hanno preso parte attiva all’edizione 2017 di Vivi la Tua Città curata nei minimi dettagli in collaborazione fra gli assessorati comunali alle Attività Produttive, alle Politiche Sociali e Attività Culturali. Uno sforzo organizzativo di notevole portata che ha tenuto impegnate centinaia di persone per un evento che chiude ufficialmente l’estate campobassana. Un’occasione per stare insieme in allegria concedendosi anche motivi di svago culturale oltre che ricreativo. Particolarmente apprezzato, nel cuore della movida cittadina (via Ferrari) lo spazio dedicato alle esibizioni di gruppi emergenti curata dal titolare del pub ristorante Pickford e del  ristorante “Amici Miei” dove si sono esibiti gruppi rap con concerto finale della cover band di Vasco Rossi, Il Mondo che Vorrei. Fra un aperitivo e tante prelibatezze da gustare il live è stato particolarmente apprezzato dalle centinaia di giovani (e non) presenti all’evento.

Difficile soffermarsi su ogni attività svolta durante questi due giorni di svago allo stato puro. Fa piacere ricordare che la maggior parte dei campobassani (ma sono stati anche tantissimi coloro che sono giunti in città da tutto il Molise) si sono trattenuti fino a notte fonda sia ieri che venerdì. Segno che la rassegna ha riscosso il successo ottenuto anche nell’edizione del 2015 (l’anno scorso l’evento non si tenne in segno di rispetto per il disastroso terremoto che il 24 agosto colpì il Centro Italia).

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Vivi la tua città, grande successo per la manifestazione

  1. Dominic Cotti Cottini

    L’importante è immergersi in un’atmosfera di euforica dimenticanza per i campobassani. Poi, se nel resto dell’anno abbiamo il deserto delle attività artigianali o del piccolo commercio, se abbiamo una Piazza Prefettura ormai irriconoscibile, un Fondaco della Farina lasciato in balia di se stesso, un affossamento dell’inventiva umana nel campo dell’artigianato, chi se ne importa. Ma sì, meglio vivere nel mondo dei Puffi!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *