Vincita del CUS Molise Basket alla semifinale dei CNU

Si è disputata oggi, lunedì 8 maggio al Palavazzieri di Campobasso la partita di basket della seconda fase preliminare dei Campionati Nazionali Universitari 2017 che ha visto vincitore il CUS Molise con il punteggio 91, rispetto al 53 del CUS Verona.

Il match ha visto i padroni di casa in totale controllo della contesa con un primo mini parziale di 10-9 che ha messo subito in difficoltà Verona. Il più nove del decimo ha confermato che il CUS Molise ha tutte le carte in regola per centrare la qualificazione. Nel secondo periodo Verona ha provato ad arginare la squadra di casa che ha raggiunto, invece, il più quattordici. Nella terza frazione di gara si è deciso il confronto. Canestri a ripetizione da parte di Triggiani e soci che, uniti ad una difesa eccellente, hanno portato al più ventinove del 30’. Nel parziale conclusivo il CUS Molise ha continuato a macinare gioco e punti concedendo pochissimo a Verona. Il divario si è ampliato ulteriormente e alla fine del match festeggiamenti per la selezione di casa che ha centrato una strepitosa qualificazione.

La vincita della partita porta la squadra molisana di accedere alle finali dei CNU, che si svolgeranno a Catania.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
X