Via libera ai lavori alla Don Milani, la campanella tornerà a suonare tra tre mesi

Matrix Bistrot

Durante la seduta del Consiglio Comunale svoltasi questa mattina, il sindaco Battista ha dichiarato che nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori di adeguamento sismico all’Istituto Don Milani che termineranno entro massimo tre mesi. Pare, infatti, che l’ultimo sopralluogo effettuato dai tecnici abbia dato esito positivo al fine dell’esecuzione dei lavori e il primo cittadino assicura che entro gennaio prossimo gli alunni potranno fare ritorno in aula.

Parole quelle del sindaco che lasciano ben sperare, soprattutto per i genitori esasperati che da un anno esatto attendono di avere risposte concrete in merito a quello che sarà il destino della scuola e dei loro figli che al momento risultano dislocati al Manzù, alla Petrone e nei locali della Facoltà di Economia.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *