Venafro, per il totosindaco spunta anche una donna

La Lanterna

Parte il totosindaco a Venafro. In vista dell’elezione del consiglio comunale prevista per il prossimo anno, il centrodestra si sta muovendo. E punta tutto su un candidato donna che, qualora dovesse essere eletta, sarebbe anche il primo sindaco del gentil sesso in città.

Il nome è ancora top secret. Al momento solo ipotesi, bellissime ma ancora tutte da praticare e verificare, ed in quanto tali da non “bruciare” anticipandoli senza motivo alcuno.

La possibilità che sia un sindaco donna quello presentato dalla coalizione di centrodestra pare sia gradita anche ai venafrani. Che hanno accolto con soddisfazione la prima fuga di notizie riguardanti le Comunali del prossimo anno.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *