Vandali danneggiano i gommoni del ‘Circolo della Vela’, ingenti i danni

App Quotidiano Popup

TERMOLI. Sono ingenti i danni arrecati dalle mani ignote che questa notte hanno tagliato i gommoni utilizzati dal ‘Circolo della Vela’ per la sicurezza dei ragazzi che fanno le gare o le esercitazioni. Ad accorgersi di quello che era successo è stato il custode della rimessa che questa mattina ha notato i gommoni che si erano come ‘afflosciati’. Quando si è avvicinato per capire cosa fosse successo si è reso conto che erano stati tagliati sotto e ai lati, in modo tale da renderne impossibile la riparazione. Grande l’amarezza non solo dei titolari ma anche dei bambini che non potranno allenarsi.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Vandali danneggiano i gommoni del ‘Circolo della Vela’, ingenti i danni

  1. Beatrice Gomez

    Voglio proprio vedere se pagheranno per lo scempio compiuto, e questo lo dico per tutti i casi di vandalismo di cui le nostre città sono protagoniste: se avvengono, è perché c’è IMPUNITA’. E’ prima di tutto quest’ultima a dover essere combattuta!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *