“Uno Spazio di Emozioni”, a Baranello la mostra dedicata a Franco Cerino

Ottica di salvatore

BARANELLO. L’amministrazione comunale di Baranello e la proloco ‘G. Zurlo’ invitano alla Mostra dedicata a Franco Cerino. Pittore, professore e grafico pubblicitario è scomparso nel 2004. Un incontro con le opere del grande artista molisano, con il suo “spazio”, la sua realtà intima e popolare; con il pittore che narra un mondo naturalistico e semplice, una terra amata e l’affetto per i suoi abitanti. Un momento prezioso per ricordare un grande maestro: uomo dai saldi valori, amico ed educatore di grande umanità e umiltà.
“Un’ occasione unica – ha spiegato il sindaco Marco Maio – per ammirare opere mai esposte prima al grande pubblico, testimonianza dell’amore che univa Franco Cerino alla sua terra”. La mostra “Uno Spazio di Emozioni” si svolgerà il 13, 14 e 15 ottobre 2017 a Baranello presso Palazzo Zurlo.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *