‘Una terra chiamata Molise’, la docu-fiction a puntate presto su YouTube (il trailer)

Pizza Village

Sta arrivando. Manca davvero poco, infatti, all’uscita della docu-fiction ‘Una terra chiamata Molise’ che sarà pubblicata su YouTube a puntate a partire da metà dicembre.

É la storia di due ragazze, Marta e Cris, che decidono di trascorrere le loro vacanze in Molise e una delle due, in particolare, torna alla scoperta delle sue radici sulle tracce del nonno ormai scomparso. Il progetto, quasi interamente autofinanziato, nasce da un’idea dell’associazione ‘Il viaggio delle cultura’ di Campobasso allo scopo di far conoscere storia, arte, cultura, bellezze e tradizioni della regione che ‘non esiste’.

Le scene sono state girate nel mese di settembre e ottobre e in attesa delle prime puntate, intanto gustatevi il trailer.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *