Ultim’ora – Scontro tra due auto in prossimità del carcere

App Quotidiano Popup

CAMPOBASSO. Uno scontro tra due auto si è verificato pochi minuti fa in prossimità del carcere di Campobasso. Un van della Nissan e una Hyundai si sono scontrate all’incrocio tra via Gazzani e via Herculanea. A provocare il sinistro probabilmente l’asfalto reso scivoloso dalla leggera pioggia scesa nell’ultima ora. Fortunatamente nessun è rimasto ferito a seguito dell’impatto. Sul posto una volante dei Carabinieri del 112 per risalire alle cause dell’incidente e per ripristinare la regolare viabilità.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Ultim’ora – Scontro tra due auto in prossimità del carcere

  1. Dominic Cotti Cottini

    Tutti corrono come dei malati di mente, ignorano la segnaletica verticale ed orizzontale (o quel poco che ne è rimasto), ed ecco i risultati. Dei vigili neanche l’ombra, così come non si intravvede la volontà di questo esecutivo di cambiare un penoso status quo mettendo semafori a chiamata pedonale ed efficaci dissuasori di velocità, non quei miseri rigonfiamenti che fanno il solletico agli pneumatici. Vergogna, è diventata una città invivibile!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *