Ubriaco molesta i clienti di un bar e si scaglia contro i Carabinieri, arrestato

50k visualizzazioni

A Montaquila, un pregiudicato del luogo, con precedenti per reati di minaccia, lesioni, danneggiamento, porto illegale di armi e spaccio di stupefacenti, è stato arrestato la decorsa notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro.

L’uomo si trovava all’interno di un bar, ed in stato di ebrezza alcolica, ha incominciato a molestare i clienti presenti nel locale, che hanno così richiesto l’intervento dei militari attraverso il numero di pronto intervento “112”. Sul posto è arrivata la pattuglia dei Carabinieri che ha proceduto alla identificazione del pregiudicato, il quale nel tentativo di eludere il controllo si è scagliato contro i Carabinieri tentando di dileguarsi.

Tentativo che non ha avuto esito, in quanto è stato immediatamente bloccato e dichiarato in stato di arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato così condotto in Caserma e dopo le formalità di rito su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *