Tir si ribalta, perde la vita 55enne

Gelindo 4

Ore 17.10: Non ce l’ha fatta purtroppo il 55enne di Castelpetroso che era presente nell’abitacolo del pesante automezzo ribaltatosi nel pomeriggio nei pressi dello Zuccherificio del Molise.

Brutto incidente all’altezza del cavalcavia nei pressi dello Zuccherificio del Molise sulla SS 87 in territorio termolese. Un tir carico di latticini con a bordo due persone tra i 40 e i 50 anni, originarie della provincia di Benevento è uscito fuori strada per cause ancora sconosciute e si è ribaltato perdendo tutto il suo carico fuori strada. Immediatamente sul posto Polizia, Vigili del Fuoco e sanitari del 118 che hanno soccorso i due, feriti in modo molto grave, ed incastrati tra le lamiere del mezzo pesante. Al momento è in azione una gru dei Vigili del Fuoco per tentare di rimettere sul piano stradale il camion e l’arteria è chiusa al traffico.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *