Time to Move, concluso il ciclo di incontri per i giovani termolesi

Assitel Service

Si è conclusa ieri, lunedì 30 ottobre 2017 con l’evento presso l’Istituto ITIS ‘Boccardi – Tiberio’, la campagna di informazione promossa da Eurodesk, ‘Time to move 2017’.

Una buona risposta quella delle scuole del territorio coinvolte nel progetto; oltre al Ragioneria anche l’Alberghiero ‘IPSOAR Federico di Svevia’, il liceo Scientifico ‘Alfano’ e l’Istitutio tecnico industriale ‘Majorana’ per un totale di 150 alunni coinvolti negli eventi formativi.

Gli eventi promossi dalla Rete Eurodesk e dallo Sportello Ufficio Europa del Comune di Termoli, hanno avuto come obiettivo quello di promuovere gli scambi tra studenti e le opportunità di formazione e di lavoro per i giovani in Europa. Proprio i giovani studenti coinvolti si sono mostrati interessati all’attività formativa ed hanno posto molte domande.

Obiettivo dello Sportello Ufficio Europa del Comune di Termoli è quello di informare e orientare i più giovani attraverso una serie di attività che sviluppano in loro consapevolezza e apertura alle opportunità europee. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *