Una terra chiamata Molise, continuano le riprese del docufilm

Terzo giorno / Scena Prima. Così inizieranno oggi le riprese in Molise, alcune fra le tante che saranno girate, fino alla metà di Settembre, nella nostra regione.

Le scene rientreranno nell’ambito della docufiction “Una terra chiamata Molise”, opera prima (nel settore video) dell’associazione culturale “Il villaggio della cultura” che, dopo un anno dedicato ad Expo e Villaggi di Natale, ha voluto “osare” in un campo a loro sconosciuto. Ma l’associazione non si pone limiti ed ogni idea intende portarla a termine a patto, però, che il risultato sia a dir poco ottimo. Tanta passione e professionalità contraddistinguono i soci del Villaggio, quelle che, fin dal primo ciak, stanno mettendo in questa nuova avventura. Dove saranno oggi? Vi possiamo dire che non saranno né in montagna né al mare, piuttosto in… Niente, il riserbo avvolge questa impresa, però l’associazione invita i lettori a seguire i set di ripresa attraverso il proprio sito e, cosa assai simpatica, anche attraverso quello del Quotidiano del Molise. Ognuno, grazie a video e foto di scena pubblicati, potrà “indovinare” i posti dove la troupe girerà; sarà questo un modo per “giocare insieme” tenendosi informati. Un invito a diffondere la notizia viene rivolto dall’associazione a tutti voi, affinché si sappia che, in un punto del mondo, esiste …una terra chiamata Molise.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *