Termoli, lavori di sistemazione di strade e marciapiedi in centro

Ottica di salvatore

Prosegue l’opera di riqualificazione e rifacimento del manto stradale. Dopo gli interventi dei tratti ammalorati in viale Trieste e via Martiri della Resistenza, dopo il rifacimento della pavimentazione del marciapiede esterno della rotatoria del vecchio ospedale e l’asfaltatura del primo tratto di via Molinello, i lavori si spostano in centro.

A partire da lunedì 6 novembre 2017 e per una durata prevista di 5 giorni verranno effettuati i lavori di bonifica dei tratti ammalorati del manto stradale, la fresatura e l’asfaltatura e il rifacimento degli attraversamenti pedonali in corso Umberto I e corso Nazionale. Verrà anche realizzata una pavimentazione in cemento stampato all’intersezione tra Corso Umberto I e corso Nazionale.

Con l’ordinanza n.266 del 3 novembre 2017 si regolamenta il traffico veicolare e pedonale per consentire i lavori di manutenzione senza pericolo per la circolazione e per gli addetti alle operazioni.

Dal giorno 6 e fino al 10 novembre 2017 vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 00.00 alle 24.00 per tutti i veicoli e la sospensione temporanea della circolazione veicolare divieto di transito per ambo i lati dei tratti stradali comunali interessati di Corso Umberto I compreso tra corso Fratelli Brigida e piazza Garibaldi e di corso Nazionale compreso tra corso Umberto I e via Cairoli.

La circolazione veicolare sarà deviata su percorsi alternativi, la ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata e provvederà alla eventuale regolamentazione temporanea della circolazione con il ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *