Termoli, il sindaco Sbrocca a GdF: “Grazie a chi con il suo impegno onora la divisa”

50k visualizzazioni

TERMOLI. Il sindaco Sbrocca esprime piena solidarietà ai finanzieri, ai sottoufficiali e agli ufficiali della Guardia di Finanza di Termoli, e per essi al Capitano Alessia Iacomino, al Maggiore Francesco Caroppi e al Tenente Colonnello Giovanni Legato, dopo gli spiacevoli avvenimenti che hanno riguardato il  danneggiamento delle auto dei militari.

“Sono certo – ha detto il Sindaco – che questi atti intimidatori non scalfiranno minimamente la forza e l’integrità dei finanzieri che ogni giorno contribuiscono in maniera irreprensibile anche alla sicurezza della nostra città. Le attività svolte dalla Guardia di Finanza sono molteplici e spesso toccano anche interessi economici, di qui l’importanza e la delicatezza del ruolo all’interno di un contesto vivace e complesso come quello di Termoli. Pertanto – ha concluso Sbrocca – si rinnova la mia solidarietà, e quella di tutta l’Amministrazione, a chi quotidianamente si spende non solo per la propria attività ma anche per onorare la divisa che indossa”.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *