Termoli. Controlli antidroga nelle scuole, sequestrati stupefacenti e segnalati tre minorenni

Toner Italia

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Termoli coadiuvati dai militari del nucleo cinofili antidroga di Chieti, hanno effettuato un controllo preventivo nei dintorni e nei locali interni dell’Istituto Alberghiero di Termoli per ricerca di stupefacenti. Nello specifico sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish e marijuana e segnalati tre giovani assuntori.

L’attività di prevenzione rientra in un più ampio contesto organizzativo predisposto dal Comando Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, al fine di dare un preciso segnale nella lotta allo spaccio e al consumo di droga. Un progetto quello dell’Arma che mira soprattutto a tutelare i giovanissimi, i più esposti per quel che concerne l’assunzione di droghe, partendo proprio dalle scuole.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *