Tenta assalto al bancomat del Cardarelli, ma fugge a mani vuote

App Quotidiano Popup

CAMPOBASSO. Ad accorgersi che il bancomat non dava segni di vita, e che qualcuno probabilmente aveva provato – senza riuscirci – a scassinarlo sono stati alcuni cittadini che hanno segnalato il fatto ai Carabinieri.
Parliamo di un tentativo di scasso al bancomat che si trova all’ingresso dell’ospedale di Tappino, preso di mira nel corso della notte tra giovedì e venerdì da un ladro che pensava di scardinare la colonnina con facilità e fuggire con il malloppo. Purtroppo non è andata così ed il malvivente ha dovuto rinunciare al furto. Al Cardarelli sono arrivati i militari di via Mazzini che indagano su quanto accaduto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Tenta assalto al bancomat del Cardarelli, ma fugge a mani vuote

  1. Angela Manicardi

    Ma che cosa sono tutti questi assalti ai bancomat piuttosto che alle tabaccherie e alle pompe di benzina?? Non se ne può più! La giunta regionale istituisca un tavolo di trattative serio e produttivo con le parti interessate per stabilire criteri di sicurezza, prevenzione e sanzione senza se e senza ma.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *