TEATRO – Il tabarro e Suor Angelica (FOTO e VIDEO)

50k visualizzazioni

Ancora un successo per la stagione teatrale del Conservatorio che si è esibito nelle serate del 7 e 8 maggio presso il Savoia, con la sua orchestra e gli allievi, nelle due rappresentazioni pucciniane de “Il tabarro” e “Suor Angelica”.

Grande il consenso del pubblico che numeroso ha preso parte all’evento, godendo di uno spettacolo pregiato, eseguito con precisione ed alte competenze degli allievi che hanno interpretato la scena da esperti professionisti.

Un ringraziamento speciale è dovuto alla brillante collaborazione del maestro d’orchestra Lorenzo Castriota Skanderbeg e all’attrice, docente Daniela Terreri che hanno permesso la realizzazione dello spettacolo e l’occasione di poter gustare il piacere dell’opera in Molise.

Di seguito le FOTO ed i VIDEO della serata:

 

 

I VIDEO:

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *