[pro_ad_display_adzone id='158068' popup='1' cookie='1' nobg='1' blockexit='5']

Taglio gratuito dell’erba, il volto speciale del tifo

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Una giornata intera a tagliare l’erba sul terreno di gioco di Selvapiana. In maniera del tutto gratuita. I tifosi del Campobasso fanno sentire con un altro gesto concreto la propria voce. In particolare, è intervenuta l’impresa di pulizie e giardinaggio ‘Del Colle’. Antonio, il titolare, è un sostenitore rossoblù e ha deciso di prestare la sua opera e quella di alcuni suoi operai per ridare dignità a un impianto sportivo che spesso viene lasciato all’incuria.

Non è un caso che l’iniziativa sia stata presa da un tifoso ormai storico, nonché già giardiniere dei Lupi nelle ultime stagioni, ovvero Goffredo Iorio, che si è dato da fare assieme alla squadra arrivata in contrada Selvapiana fin dalla mattina. Presenti anche Antonio Minadeo, Daniele Landolfi e Giovanni Piccirilli, sempre vicinissimi alle sorti della squadra del capoluogo, nel bene e soprattutto nel male.

Inutile dire che l’erba aveva già raggiunto un’altezza ragguardevole ma grazie all’opera di sfalcio la situazione è tornata buona. Si è provveduto nel limite del possibile anche allariparazione di alcune parti del sistema idrico. Insomma, gesti tangibili, encomiabili, che spiegano un amore viscerale per il Campobasso.

 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top