Sullo scooter con la targa falsa, minorenne denunciato per ricettazione

Safety consulting

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un minorenne, residente nel centro molisano, per il reato di ricettazione.

Il giovane, fermato dai militari durante un apposito servizio di controllo del territorio, era a bordo di un motociclo la cui targa appariva alterata. Da un tempestivo ma accurato accertamento emergeva, difatti, che il manufatto era stato contraffatto mentre il mezzo era stato oggetto di furto a Termoli durante lo scorso mese di luglio. Il minorenne veniva così denunciato per ricettazione e falsità materiale, mentre la targa veniva sequestrata. Il legittimo proprietario del motociclo, convocato dai Carabinieri in caserma, tornava in possesso, con particolare gioia, del mezzo precedentemente rubato.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *