Sud, ministro Lezzi: “Domani incontrerò i presidenti di Molise e Basilicata”

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

POTENZA. “Domani a Roma incontrerò i presidenti della Regione Basilicata e della Regione Molise”. Lo annuncia, in una dichiarazione, il neo Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, sottolineando che “a seguire, nei giorni che verranno, mi confronterò con tutti i governatori del Sud. Sarà l’occasione per cominciare a collaborare e per delineare gli interventi che competono al mio dicastero”.
“In particolare – ha aggiunto – intendo fin da subito affrontare con determinazione la sfida principale che mi attende: il troppo spesso mancato, o inefficace, utilizzo delle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione e del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale”.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *