SPORT – Il Molise ai Campionati Italiani di Tiro con l’arco

Nelle giornate del 9 e 10 settembre si sono disputati a Cortina d’Ampezzo (BL) i Campionati Italiani di Tiro con l’arco specialità Campagna.
Due i Molisani presenti all’evento che hanno conquistato rispettivamente il 6° posto per Ciarlariello Gianluca Junior maschile divisione olimpica, e il 7° posto per Selvaggio Luca, allievo maschile divisione olimpica.
Entrambi i ragazzi appartengono alla ASD Arcieri del Molise e sono seguiti ed allenati da Gino Vanga.

Risultato lusinghiero l’aver piazzato tra i primi dieci i due arcieri vista la grossa concorrenza degli atleti partecipanti e le difficoltà che la specialità presenta nella divisione olimpica. La loro posizione è a ridosso dei primi che hanno appena conquistato i titoli del mondo ed europei.
Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *