SPETTACOLO – Rassegna teatrale Off, oggi si alza il sipario

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Si apre oggi la sesta edizione della rassegna teatrale di autori molisani “Off”, che si svolgerà presso il Centro Culturale ex Onmi di Campobasso.
La formula è la stessa degli anni precedenti: quattro spettacoli con il punto in comune di essere scritti da autori teatrali di origine molisana. Oggi sarà in scena, infatti, Cristina Pensiero con lo spettacolo “La petite robe noire” scritto insieme ad Annamaria Iacopini e Velia Viti.
La Pensiero, nativa di Campobasso, da anni lavora in molte importanti produzioni romane come ballerina, attrice e coreografa: negli ultimi anni è stata in teatro ed in TV con Lillo e Greg, Virginia Raffaele, Claudio Insegno, Pierfrancesco Pingitore, Cesare Vangeli, solo per citare alcune sue collaborazioni, e alla fine del mese di aprile sarà in teatro a New York. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *