SPETTACOLO – Parte domani da Isernia il progetto #CasettaLiveSocial!

Iapalucci Riccia

La simpatica Casetta in legno partita dal Molise che ha fatto suonare l’Italia intera durante il Festival di Sanremo 2016 prende una forma molto più ampia e diventa un progetto itinerante e di risonanza nazionale che parte proprio da Isernia con un Kick-Off Meeting di 4 giorni che si terrà dall’8 all’11 Giugno, presso il piazzale antistante la Queens Academy di Isernia in via Umbria e che in settembre toccherà alcune delle più importanti città Italiane: Palermo, Milano e Roma.

Il progetto, ideato e prodotto da Queens Academy e il partenariato del Forum Nazionale Giovani è vincitore del bando nazionale per la riqualificazione delle Periferie Urbane “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” promosso da SIAE e MiBACT con il patrocinio di Asec-Confesercenti Molise, Aig (Associazione Italiana Alberghi della Gioventù), comune d’Isernia, Molisè (Assessorato alla Cultura Regione molise) e Presidenza del Consiglio Regione Molise. Un progetto itinerante volto a valorizzare e animare le periferie urbane delle città coinvolte e che simbolicamente parte proprio da Isernia, sede della società che l’ha ideato.
Incontro, accoglienza e aggregazione tramite il linguaggio universale della musica. in una parola: social! Venerdì, alle 12, la conferenza stampa di presentazione in Casetta.
Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *