SOCIETA’ – “Sostegno al reddito”, avviso per 19 borse lavoro

Safety consulting

E’ stato pubblicato un nuovo avviso per l’attivazione di diciannove borse lavoro per l’iniziativa di “Sostegno al reddito” finalizzata a contrastare la situazione di emergenza sociale determinata dalla crisi economica in cui versano le famiglie”.
E’ una nuova iniziativa del Comune di San Salvo per i residenti che risultino disoccupati da almeno tre mesi, con minori a carico, con risoluzione del rapporto di lavoro (licenziamento) ad esclusione del licenziamento per giusta causa o volontario, con minori con sfratto abitativo esecutivo in atto con invalidità civile o disabilità.
Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 24 aprile 2017
La selezione dei partecipanti avverrà attraverso un colloquio individuale finalizzato all’accertamento delle competenze e attitudini. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *