SOCIETA’ – Roccavivara, percorso di preparazione al matrimonio

La Consulta Pastorale familiare diocesana comunica le date per l’iscrizione al percorso di preparazione al Matrimonio, che prenderà il via dal prossimo 15 ottobre presso il Santuario della Madonna di Canneto a Roccavivara.
Anche questo anno la Pastorale familiare propone in vari punti della Diocesi il “Percorso di preparazione alla vita matrimoniale”.

Per come è impostato – fa sapere don Gigino Primiano e la Consulta di Pastorale Familiare – esso risulta un valido aiuto non solo per le coppie che si sposano nell’anno, ma per tutti i fidanzati che vogliono approfondire la vita di coppia secondo la proposta cristiana. Sono infatti da incoraggiare alla partecipazione del corso soprattutto questi ultimi soggetti.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *