Sicurezza scuole: mandereste vostro figlio in strutture pericolanti?

Ricerca personale

di ANDREA MAGNABOSCO

Le strutture scolastiche molisane, nonostante i finanziamenti ricevuti per la messa in opera di servizi di agibilità, non hanno raggiunto l’obiettivo sperato.  Diversi genitori si sono lamentati per i vari spostamenti che hanno dovuto effettuare i propri figli da scuola a scuola e per le lezioni che si sono svolte in orari pomeridiani.

I genitori si sono stancati di questi continui cambiamenti ma purtroppo non possono agire diversamente perché non vi sono strutture agibili e la regione non riesce a risolvere questo problema. Manca nella famiglia la tranquillità in quanto mandano i loro figli a scuola consapevoli che da un momento all’altro potrebbe succedere qualcosa.

Si spera che il sindaco Battista possa al più presto risolvere questi disagi a cui i cittadini sono sottoposti.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *