Si tuffa in mare per salvare 3 bambini, isernino in gravi condizioni

In gravi condizioni per un gesto di eroismo 45enne di San Pietro Avellana . Un pomeriggio da paura quello verificatosi sulla spiaggia di San Salvo, molto frequentata dagli isernini: nel mare molto agitato ieri pomeriggio 3 bambini hanno lanciato segnali d’aiuto verso la spiaggia perchè erano in difficoltà. Il 45enne li ha visti e si è prontamente tuffato per raggiungerli, ma le onde lo hanno travolto. I bagnini accorsi hanno trascinato a riva l’uomo, ma era già senza conoscenza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un elicottero che lo ha trasportato all ospedale di Vasto ma per la gravità delle condizioni è stato subito trasferito all ospedale di Pescara dove è ricoverato in rianimazione. Un gesto di eroismo che gli poteva costare la vita.

I bagnini hanno comunque salvato i 3 ragazzini in difficoltà. Il mare era agitatissimo ed era esposta la bandiera rossa.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *