Si separano le strade tra il direttore sportivo Orabona e il Campobasso

50k visualizzazioni

La sua assenza al pranzo di Natale di sabato 23 dicembre aveva destato qualche sospetto. E puntuale è arrivata la conferma: salvo sorprese, Michele Orabona non sarà più il direttore sportivo del Campobasso. Alla base della decisione ci sarebbero motivi di carattere personale, anche se a riguardo non ci sono conferme ufficiali. Né tanto meno la società ha diramato note o comunicati in cui si parla della rottura del rapporto. Ma i fatti dicono proprio che la separazione è avvenuta, pur senza traumi evidenti.
Contattato all’indomani del divorzio con Gigi Pavarese, Orabona ha sempre svolto il suo ruolo lontano dai riflettori e senza alcun intento prevaricatore. Insomma, una brava persona. Ha concluso alcune trattative, in collaborazione stretta con il responsabile dell’area tecnica, Antonio Minadeo. A dire la verità ha sempre seguito con trasporto e da vicino la squadra: l’ultima volta proprio a Jesi, dove ha sofferto e gioito alla fine per il pareggio su rigore di Evacuo. Per lui, dunque, circa un mese di avventura in rossoblù. Ricordiamo che si è affermato ad Aversa come buono scopritore di giovani calciatori che giocano sia in serie C che in D.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top