Si scaldano i motori per il XXV Memorial Battistini

E’ tutto pronto per il tanto atteso Memorial Battistini.
Il primo appuntamento italiano del “Central European Zone 2017” è in programma questo fine settimana in Molise, il XXV Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini è valido come terza tappa del Campionato europeo di specialità. Il fine settimana seguente, il 27-28 maggio, direzione Bosnia. I campioni europei torneranno in Italia l’8 – 9 Luglio per il V Slalom dei Colli Eugani – Città di Este.
Lavoro incessante per l’Automobile Club Campobasso, che con la parteneship della Regione Molise e la collaborazione delle scuderie Molise Racing e Tecno Motor Racing Team, stanno definendo i dettagli della gara in programma questo week-end a Campobasso.
Lo Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini da più di venti anni è tappa fissa del Campionato Italiano. Nel 2017 otto le gare previste per conquistare il titolo tricolore, la kermesse molisana rappresenta il secondo appuntamento. Dopo la Sicilia con il XXII Slalom di Torregrotta – Roccavaldina i big italiani sono attesi nella serpentina della Statale Gildonese. Negli Uffici dell’Aci Campobasso si lavora per completare la lista dei driver iscritti. La scuderia Cuore Racing ha perfezionato altre adesioni: Alberto Scarafone su Formula Gloria, Vincenzo Manganiello a bordo di una Elia SR09 e Marco Cerroni con Fiat X19. Sarà presente anche Giuseppe Simone, il pilota della Campobasso Corse su Radical SR4 1400. Dopo la tappa molisana il Campionato Italiano tornerà in Sicilia, il 4 giugno il XV Slalom dell’Agro Ericino.
Come sempre, lo Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca è aperto anche alle auto storiche e moderne per la Gara di Regolarità. La manifestazione molisana aprirà la seconda edizione del Trofeo “Slalomizzati” e del Trofeo “Regolarizzati”. I piloti delle auto storiche e moderne partiranno prima della manche di ricognizione dello Slalom, prima della prima manche e prima della seconda manche. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top