Sfondano la vetrina e fanno razzia di biciclette

Un furto è stato compiuto alle prime luci dell’alba nel negozio ‘Cicli Store’ a Campobasso: ignoti, approfittando della posizione isolata dell’attività commerciale, hanno infatti sfondato la vetrina del negozio impossessandosi di diverse bici da corsa e di mountain bike, il cui valore si aggirerebbe intorno ai diecimila euro. I ladri si sono dati alla fuga dopo l’arrivo di una pattuglia di guardie giurate. Sul caso indagano le Forze dell’Ordine.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

2 risposte su “Sfondano la vetrina e fanno razzia di biciclette

    • Mara Iapoce

      Però sono anche i campobassani, con la loro indifferenza e con i loro silenzi, ad avallare un tale status quo. Non indignarsi nei confronti di questi episodi così come nei confronti degli atti vandalici, non voler avere uno scatto d’orgoglio significa fregarsene del bene della città, essere utenti della vita piuttosto che attori. Mai vista una realtà cittadina così priva d’iniziativa.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *