‘Secur Breath’, il bilancio dell’operazione di controllo e prevenzione della Polizia

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. Continua a rimanere alta, da parte della Polizia di Stato del Capoluogo, l’attenzione rivolta alla prevenzione e al controllo del territorio. Nonostante l’attività ordinaria di primo ordine, in quest’ultima settimana è stata disposta un’ulteriore intensificazione della vigilanza, con l’obiettivo di rafforzare le misure già presenti e contrastare i fenomeni di criminalità diffusa, fortemente presente in alcune zone della città. L’operazione, denominata ‘Secur Breath’, attiva su tutto il territorio nazionale, prevede l’impiego massiccio di personale proveniente dalla Squadra Volanti della Questura e del Commissariato, del reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Mobile.

Numerose, dunque, le pattuglie impiegate dalle varie componenti che operano sia nelle zone centrali ritenute maggiormente a rischio e sia lungo le arterie di accesso alla città.

Malgrado le condizioni climatiche non proprio favorevoli, questo il bilancio dell’azione di controllo portata a segno dai militari del capoluogo: 372 persone identificate, 296 veicoli controllati, 32 posti di controllo, 9 persone con precedenti di polizia, 6 infrazioni al Codice della Strada, 2 autoveicoli sequestrati, 7 controlli per arresti domiciliari, 1 persona arrestata.

P.G. 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *