Seac, sit-in degli autisti davanti al Comune. E domani nuovo sciopero dei trasporti

Safety consulting

Sit in degli autisti della Seac di Campobasso e dei sindacati questa mattina davanti a palazzo San Giorgio. Il motivo dell’agitazione, che continuerà anche nei prossimi giorni, è legato alla decisione dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo di licenziare 10 dipendenti.

Da qui la decisione di istituire una mobilitazione permantente con un sit-in davanti al Comune che andrà avanti anche nei prossimi e che è stato appoggiato dalle sigle sindacali Faisa-Cisal, Filt- Cgil, Fit Cisl, Uilt e Ugla.

L’inizio del sit-in precederà lo sciopero del trasporto pubblico locale, indetto per tutta la giornata di martedì 3 ottobre 2017, eccezion fatta per le fasce da garantire obbligatoriamente, per tutto il giorno gli autobus resteranno parcheggiati alla zona Industriale. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *