Seac, scioperano i dipendenti. Venerdì 15 trasporto ‘a rischio’

Matrix Bistrot

Sciopereranno venerdì 15 settembre i dipendenti della Seac, l’azienda del trasporto pubblico urbano di Campobasso. A sottoscrivere il verbale in cui si indice lo sciopero sono Filt-Cgil, Faisa-Cisal, Uilt e Ugla, specificando che non ci saranno fasce di garanzie per il servizio. Si prevede, quindi, caos per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico.

La motivazione risiede ne fatto che la Seac a fine agosto ha annunciato l’avvio della procedura di licenziamento per 10 dipendenti. Anche i successivi tavoli organizzati per arrivare ad una soluzione condivisa non hanno portato a nessuna decisione. Da qui la scelta dei sindacati e dei lavoratori di indire uno sciopero che coinvolgerà sia il personale amministrativo sia gli autisti.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *