SCUOLA – Giochi della Chimica, premiati gli alunni dell’Iiss Alfano

Neuromed

Sara Di Siena (II D), Maristella Di Teodoro (V A) e Rocco Mastromartino (IV E) sono stati premiati ai Giochi della Chimica: la nostra scuola primeggia ancora una volta nelle discipline scientifiche, piazzandosi ottimamente nella classifica finale della fase regionale (svoltasi a Pesche presso il Dipartimento di Bioscienze e Territorio della sede universitaria lo scorso 29 aprile) con tre studenti, ai quali sono andati i complimenti del Dirigente Scolastico Concetta Rita Niro a nome di tutto l’Istituto, alunni, docenti e personale, durante la breve cerimonia di premiazione svoltasi oggi durante la seconda ora di lezione.
Seconda classificata nella classe di concorso A: Sara Di Siena; seconda classificata nella classe di concorso B: Maristella Di Teodoro; terzo classificato nella classe di concorso B: Rocco Mastromartino. I nostri ragazzi si sono classificati secondi anche nella competizione a squadre, sia del biennio che del triennio.
La manifestazione, promossa dalla Società Chimica Italiana su incarico del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), vede protagonisti gli studenti molisani degli Istituti Superiori di Secondo Grado. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *