Scippa anziana in sella ad uno scooter, beccato 24enne termolese

Fenice

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli, a seguito di un’accurata e tempestiva attività info-investigativa, hanno individuato l’autore dello scippo consumatosi lo scorso 21 settembre nel centro di Termoli, ai danni di una signora anziana.
Nella circostanza, la donna era stata avvicinata da un uomo che, in sella a uno scooter, con rapidità e determinazione le aveva sottratto la borsa contenente i documenti e alcune decine di euro.
Al termine delle attività di indagine, i militari hanno recuperato la refurtiva, consegnando quanto sottratto illecitamente alla vittima del reato, e hanno raccolto inconfutabili elementi a carico di un giovane termolese di ventiquattro anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il responsabile dello scippo dovrà rispondere di quanto compiuto davanti all’Autorità Giudiziaria.
La malcapitata, una signora di ottantasette anni, invece, ha ringraziato i Carabinieri per la tempestiva attività e per la sensibilità manifestata nella circostanza.

Fenice

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli