Scippa anziana in sella ad uno scooter, beccato 24enne termolese

Safety consulting

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli, a seguito di un’accurata e tempestiva attività info-investigativa, hanno individuato l’autore dello scippo consumatosi lo scorso 21 settembre nel centro di Termoli, ai danni di una signora anziana.
Nella circostanza, la donna era stata avvicinata da un uomo che, in sella a uno scooter, con rapidità e determinazione le aveva sottratto la borsa contenente i documenti e alcune decine di euro.
Al termine delle attività di indagine, i militari hanno recuperato la refurtiva, consegnando quanto sottratto illecitamente alla vittima del reato, e hanno raccolto inconfutabili elementi a carico di un giovane termolese di ventiquattro anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il responsabile dello scippo dovrà rispondere di quanto compiuto davanti all’Autorità Giudiziaria.
La malcapitata, una signora di ottantasette anni, invece, ha ringraziato i Carabinieri per la tempestiva attività e per la sensibilità manifestata nella circostanza.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *