Scacchi, pronta la VI edizione del memorial “Costanzo Muccio”

primula 2

Si terrà sabato 23 settembre prossimo, alle ore 15.30, presso il Circolo di Scacchi sito in via Cirese n. 2 a Campobasso, il 6° Memorial di Scacchi “Costanzo Muccio”, torneo semilampo a sei turni, sistema svizzero, dedicato al giovane ingegnere biomedico molisano prematuramente scomparso, che gli amici ricordano con questo appuntamento annuale.

La chiusura delle iscrizioni è prevista per le ore 15.00 sempre del giorno 23 settembre e potrà essere effettuata in sede di gioco. Il torneo è aperto a tutti: bambini, principianti, amatori e professionisti. In palio, oltre ai premi riservati ai primi sei classificati assoluti, vi saranno i cosiddetti premi di categoria, sì da garantire un riconoscimento anche a chi si è da poco avvicinato a questo sport. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzatore dell’evento, Andrea Palladino, compagno di Liceo di Costanzo, al numero 3450836394.

 

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *