Sara Affi Fella lascia Panico e conquista il trono di Maria de Filippi

Foto Lampo

Sara Affi Fella, Miss Curvy Molise 2014 nota anche per aver partecipato alla recente edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Nicola Panico attaccante del Venafro, ha annunciato la sua partecipazione nelle vesti di tronista al programma Uomini e Donne. La 21enne napoletana nel suo video di presentazione ha annunciato la fine della sua relazione con il calciatore venafrano, con il quale ha confessato di essere in crisi da tempo. Ed è subito scontro social tra i due che, dopo l’esperienza del reality, si erano dati una seconda possibilità che però sembra essere naufragata.

“Al tron non si comanda”, questo il commento ironico di Nicola Panico con riferimento alla scelta della sua ex di trovare l’amore sulla sedia rossa più famosa della tv.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *